Al via l'edizione 2020 del Salone della CSR e dell’innovazione sociale

24/09/2020

Quanti sono i volti della sostenibilità? Non esiste una risposta certa, ma certamente sono tantissimi e in continua crescita: sono sempre di più le persone e le organizzazioni che credono nella sostenibilità come driver strategico per un futuro più responsabile. Molti di questi volti saranno presenti il 29 e 30 settembre prossimi all’8^ edizione de “Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale”, a cui partecipano quest'anno più di 200 organizzazioni. Saranno raccontate esperienze innovative, presentati progetti originali, proposte iniziative che nascono dalla condivisione e dalla collaborazione tra diversi attori sociali. 

Cambiamenti climatici, welfare, responsabilità sociale di impresa, educazione e formazione, innovazione e ricerca, territori e comunità sono alcuni dei temi che verranno affrontati in una due giorni ricca di contributi, approfondimenti e spunti di riflessione.
L’intervento introduttivo dell’iniziativa, coordinato da Enzo Argante, Responsibility Editor Forbes, è affidato a Gianmario Verona, Rettore Università Bocconi  e a Rossella Sobrero, Gruppo promotore Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale.
Tutti gli eventi in programma saranno trasmessi in diretta streaming dall’Università Bocconi dalle ore 9 alle 19.
Si potranno seguire solo da remoto iscrivendosi gratuitamente e accedendo alla piattaforma digitale dedicata.
Per maggiori informazioni scrivere a koinetica@koinetica.it
 

Tag:  Salone della CSR e dell'innovazione socialesostenibilità ambientale economica e sociale

Sigla.com - Internet Partner
Condividi linkedin share facebook share twitter share