Green Jobs 2020: gestire i rifiuti tra legge e tecnica

03/06/2020

Sta per prendere il via l'edizione 2020 del progetto Green Jobs, nato per promuovere la crescita di competenze e sensibilità nel settore dell'economia circolare attraverso attività formative sul territorio. Il progetto, organizzato da Conai e Università degli Studi della Basilicata, offre a 80 laureati della Regione la partecipazione gratuita a un progetto formativo per figure professionali della green economy.

Il percorso di quest’anno è "Gestire i rifiuti tra Legge e tecnica", composto di ventitré moduli, articolati in dodici giornate a partire dal 22 giugno. In ottemperanza alle disposizioni legate all'emergenza sanitaria, le lezioni si terranno on-line, fruibili in streaming su una piattaforma dedicata.
Fino al 16 giugno sarà possibile presentare domanda di partecipazione, tramite la pagina pica.cineca.it/unibas, per tutti i laureati in materie tecnico-scientifiche e giuridiche residenti in Basilicata (o che abbiano conseguito un titolo di studio presso l'Università degli Studi della Regione) sotto i 35 anni di età.

Una commissione formata da docenti dell'Università degli Studi della Basilicata e da esperti del settore indicati da Conai definirà la graduatoria di merito per la partecipazione al percorso formativo. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi linkedin share facebook share twitter share