“Il Verde che ci unisce” nella campagna pubblicitaria del Gruppo D’Amico

02/12/2020

“Il Verde che ci unisce” è il tema della campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni dal Gruppo D’Amico, specializzato nella produzione di conserve alimentari. Una campagna nazionale che riprende il filo e il claim di quella lanciata lo scorso anno nel periodo natalizio per durare fino a gennaio 2021, coinvolgendo diversi media per diverse fasce d’età. 

Scopo della iniziativa è continuare a comunicare la vicinanza dell’azienda nei confronti del consumatore, ed è significativo che il tratto di unione e condivisione venga rintracciato nel colore verde, che identifica il marchio, e che richiama anche l’attenzione nei confronti della natura e dei suoi prodotti. 

D’Amico è presente con lo spot radio già dal 26 novembre, mentre lo spot televisivo, creato da Ferzan Ozpetek, è in onda da ieri. La prossima settimana la campagna si articolerà anche nell’outdoor: mega affissioni tappezzeranno luoghi strategici di alcune città italiane, a partire da Milano.
Anche il mondo digital partecipa alla campagna: in particolare, sul canale Instagram, ci sarà la collaborazione con molti noti influencer.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi linkedin share facebook share twitter share