Italia Circolare e Premio Futuro Sostenibile al Food&Science Festival

30/09/2021


La Prima edizione del Premio Futuro Sostenibile, promosso da Gruppo Tea, è uno degli eventi di apertura di Food&Science Festival, che avrà luogo a Mantova dall'1 al 3 ottobre 2021.

Sul palco del Teatro Scientifico Bibiena verranno premiati i migliori progetti dedicati allo sviluppo sostenibile e all'economia circolare proposti dagli enti locali, dalle imprese e dagli studenti delle scuole secondarie.

Massimiliano Ghizzi, Presidente di Gruppo Tea, e Paolo Marcesini, direttore di Italia Circolare, presenteranno al pubblico Mantova Circolare, il progetto nato per fare rete sul territorio, divulgare e valorizzare la Sostenibilità. 

L’evento porterà a Mantova Luca Dal Fabbro, Presidente ESG European Institute, uno dei massimi esperti a livello europeo di sostenibilità ed economia circolare.

È possibile ridere della Sostenibilità? Lo scopriremo insieme a Diego Parassole, attore comico noto al grande pubblico per le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show, Ballarò e Zelig, che metterà alla prova la coscienza ecologica degli spettatori attraverso risate e informazioni, battute e cronaca, realtà e finzione.

Condotto da Elisabetta Gallina, giornalista di TeleArena e TeleMantova, l’evento gratuito è prenotabile su questa pagina e sarà anche trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Gruppo Tea.
 

Tag:  economia circolareFood & Science FestivalGruppo TeaMantova circolarePremio Futuro Sostenibilesostenibilità

Sigla.com - Internet Partner
Condividi linkedin share facebook share twitter share